La stampa flessibile
Vivendo in prima persona, la continua e rapida crescita del settore, Stampatreddi ha deciso di convogliare gran parte delle sue ricerche nella tecnica di Stampa flessibile. La sicura conoscenza delle diverse tecniche e dei diversi materiali di stampa, ha permesso al nostro team di riconoscere il vantaggio di utilizzare materiali flessibili ed elastici; beneficio riscontrabile nei risultati ottenuti con la realizzazione di oggetti per l’ambito medico e calzaturiero

Ortopedia e Medicina
Grazie alla realizzazione del modello Orthopedic, STAMPATREDDI è in grado di fornire all’ambito medico-ortopedico, un macchinario di ultima generazione capace di realizzare, nella miglior maniera possibile, prototipi per le diverse esigenze di pazienti o istituti ospedalieri.
Per caratteristiche e proprietà, il macchinario realizza prototipi di plantari, dispositivi medici e strumenti utilizzabili in area chirurgica.

Una rivoluzione per il mondo medicale.
Nel mondo delle calzature
La precisa conoscenza del mondo delle scarpe, peculiarità della nostra impresa, ci consente di approcciarci al grande settore calzaturiero. La stampante Flexilis è in grado di risolvere, in maniera puntuale, i problemi legati alla produzione di solette, plantari e prototipi di scarpe. Conoscendo le tempistiche di produzione, riconosciamo ai nostri macchinari il potere di velocizzare e migliorare tale processo, attraverso l’inserimento di materiali e tecniche innovative.

Un universo da esplorare
Dal 1986 ad oggi, il mondo del 3Dprintig ha continuato, supportato dall’ininterrotta ricerca scientifica, ad evolversi, abbattendo limiti, e creando soluzioni utili per diversi ambiti di studio e lavoro: dal mondo della medicina a quello dell’industria. La sicurezza di poter offrire degli ottimi servizi è motivo d’orgoglio per il nostro team; ma la forza che ci ha condotto fino a questo punto è stata la volontà di migliorare le nostre macchine e approfondire le nostre conoscenze ogni giorno di più. Stampatreddi è un’impresa in continua evoluzione. La volontà del nostro team è quella di seguire passo dopo passo i moderni progressi di questo ancora inesplorato mondo.